Quali sono i tempi di consegna per le borse su ordinazione?

Le borse su ordinazione vengono realizzate e personalizzate al momento. Per questa ragione i tempi di consegna possono variare in condizioni normali dai quindici a venti giorni lavorativi.

Se decidi di acquistare una borsa in pre-ordine riceverai comunque un contatto via email o per telefono nel quale riceverai tutte le informazioni del caso.

In quali negozi o boutique posso trovare le borse Cloiche?

I prodotti Cloiche si distinguono per il loro carettere esclusivo e vengono realizzati rigorosamente su ordinazione. Alcuni modelli sono disponibili in pronta consegna ma in assortimento estremamente limitato (due, tre esemplari).

Per questa ragione, se desideri essere la fortunata proprietaria di una borsa Cloiche, l’unico posto per acquistarla è qui sul sito cloiche.it!!

Cosa devo fare per prendermi cura della mia borsa?

Per mantenere la borsa pulita il più a lungo possibile, si consiglia di utilizzare uno spray impermeabilizzante. Puoi usarlo sia sulle parti in tessuto/lana che sul pellame.
Fai attenzione a non graffiare le parti in pelle/cuoio.
Quando non utilizzata, riponi la borsa nel sacchetto fornito al momento dell’acquisto.

TESSUTO
Nel caso di macchie superficiali, è possibile utilizzare una spugna umida con sapone neutro per strofinare delicatamente il tessuto.

PELLAME
Per la pulizia di una generica macchia o alone nelle parti in pelle / cuoio della borsa, si suggerisce l’utilizzo di una spugna non abrasiva imbevuta di acqua mista ad una piccola quantità di sapone neutro. Basterà strofinare dolcemente la parte che si intende pulire fino ad ottenere il risultato desiderato. Lasciare, in ogni caso, che la pelle si asciughi in modo naturale e lontano da fonti di calore artificiali ( termosifone ) e dalla luce del sole. Successivamente , per ridare l’elasticità, si consiglia di tamponare la pelle/ cuoio con prodotti indicati per il pellame (crema, olio).

Nel caso di macchie persistenti è possibile effettuare il lavaggio della borsa a mano, usando un detersivo per tessuti delicati.

Ho ordinato una borsa ma quella che mi è arrivata è leggermente diversa da quella vista sul sito. Perché?

Ogni singolo prodotto Cloiche è realizzato a mano in modo artigianale, pertanto può differire da quello in foto, conferendo ad ogni accessorio un carattere irripetibile.

Questo è vero soprattutto per i modelli su ordinazione dove ogni modello è unico. In questo caso, la quantità e il taglio di tessuto utilizzato comportano una differenza nella posizione degli elementi decorativi.

E' possibile acquistare in un secondo momento un accessorio per una borsa Cloiche?

Se hai bisogno di un accessorio come per esempio la catena per il modello di borsa clic clac, puoi metterti in contatto con noi nel modo che preferisci. Guarda la pagina dei contatti.

Vorrei aggiungere la tracolla alla borsa Cloiche che ho già acquistato. E' possibile farlo?

Nei casi in cui sia prevista come accessorio della tua borsa, è possibile fare una modifica per poter aggiungere la tracolla anche a un modello originariamente spovvisto. Per fare questa modifica è necessario spedire la borsa a Cloiche. Per conoscere modalità e costi, contattaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie.