Weekender Bag P – Mary Poppins – verde salvia

245,00

In PRONTA CONSEGNA.
La spedizione verrà effettuata in 3-5 giorni lavorativi.

Guarda le misure

 

Esaurito

Categoria: , SKU: week-G- gobelin-cuoio-NAT-1-1 Tags:

Descrizione

Realizzata con la tela di cotone inglese è ispirata alla magica borsa di Mary Poppins.
Per la parte inferiore è stata utilizzata invece, una tela recuperata dai borsoni militari degli anni ‘70. In quanto questa tela di colore verde salvia è la rimanenza del magazzino, è stato possibile realizzare soltanto 2 pezzi.

Questo modello di borsa è dotato di manici regolabili ,tracolla, chiusura a cerniera e angoli in pelle.

La comodità nella borsa da viaggio è garantita dal fondo rigido e quattro tasche di cui una con cerniera realizzate con il tessuto fiorato dell’esterno.
Anche per la fodera è stato utilizzato il materiale di recupero militare: un robusto lino beige.
Gli angoli in pelle con i piedini metallici assicurano una maggiore protezione della borsa nei punti più esposti all’usura.

Regolando i lati, il borsone può essere adattato alla quantità di contenuto e allo spazio ristretto, mentre si è in viaggio.

Per gli accessori è stato utilizzato il vero cuoio italiano conciato al vegetale in tinta naturale. Questo tipo di cuoio acquista con il passare del tempo una bella patina scurendo.

La weekender bag viene realizzata in due misure, piccola e grande. Questo è la misura P.

 

RENDI LA BORSA ANCORA PIÙ TUA.

Scegli la tracolla che fa al caso tuo tra quella in cuoio o cordura di cotone larga 5 cm.
Inoltre, puoi personalizzare la borsa con le tue iniziali in corsivo dipinte a mano, in posizione centrale o laterale sulla parte bassa della borsa. ( la tua scelta basta scrivere nelle NOTE nel momento dell’acquisto )

Ogni singolo prodotto Cloiche è realizzato a mano in modo artigianale, pertanto può differire da quello in foto, conferendo ad ogni accessorio un carattere irripetibile. In questo caso il taglio di tessuto utilizzato comporta una differenza nella posizione degli elementi decorativi.

Le eventuali piccole imperfezioni e usure, aggiungono fascino e carattere e sono da considerarsi sinonimo di autenticità dei materiali utilizzati.

dimensioni weekbag piccola