Descrizione
Un’accessorio indispensabile.
Pratica e versatile pochette realizzata con autentiche tele militari degli anni ‘70. Le sfumature del colore verde militare scuro cambiano a seconda della luce a cui sono esposte, variando dal marrone al grigio.Si chiude con una pratica e resistente cerniera in metallo.
Perfetta anche per organizzare la borsa, per i trucchi, documenti, kindle ecc.
Se vuoi portarla comodamente a mano, basta agganciare ad anello laterale il laccio da polso realizzato in cuoio ( acquistabile a parte ). Inoltre, puoi far aggiungere un’altro anello a D e acquistare la catena con moschettoncini per portare le pochette anche a tracolla.
I particolari sono realizzati in cuoio vero a concia vegetale. Puoi scegliere versione con cuoio naturale ( fodera in cotone floreale) o nero ( con fodera in cotone a righe tipo materasso ).
RENDI LA POCHETTE ANCORA PIÙ TUA!
Personalizzala con le iniziali o lettere in stile militare, scegliendo la loro posizione centrale o laterale ( la tua scelta basta scrivere nelle NOTE nel momento dell’acquisto ).
