Pochette HARRIS TWEED® – Verde/viola M

36,00

Esaurito

Categoria: , , SKU: Pochette- HT-grigio-M-2 Tags:

Descrizione

Un’accessorio indispensabile.  

Pratica e versatile pochette realizzata in HARRIS TWEED®. Perfetta per organizzare la borsa, per i trucchi, documenti e tutto ciò che desideri.

Se vuoi portarla comodamente a mano, basta agganciare ad anello laterale il laccio da polso realizzato in cuoio ( acquistabile a parte ).

La pochette è morbida ma nello stesso tempo mantiene la sua forma, grazie all’imbottitura interna. E’ foderata in spesso raso, di colore a contrasto con il tessuto esterno. Si chiude con una pratica e resistente cerniera in metallo. È disponibile in due misure per ogni colore, do poter creare un KIT.
I particolari sono realizzati in cuoio vero a concia vegetale.

NOTA: DISPONIBILITÀ 2 PEZZI. Il lato posteriore è differente, come da foto ( uno color viola, l’altro lilla ). Se hai delle preferenze, scrivilo nelle note, prima di effettuare il pagamento, altrimenti ti sarà inviata una pochette a caso.

La borsetta è accompagnata con il certificato di autenticità e l’etichetta cucita ,come da regolamento dell’Autorità H.T.

___________________

Conosci il HARRIS TWEED® ?

HARRIS TWEED® è più di un tessuto tessuto a mano, è anche una storia di un luogo con una ricca storia e cultura dei splendidi paesaggi delle isole delle Ebridi Esterne della Scozia.
HARRIS TWEED® , un marchio protetto, è l’unico tessuto del mondo preservato da una legge del Parlamento. È protetto dal famoso Orb Mark certificato dalla Harris Tweed Authority.
È tessuto a mano soltanto dagli isolani, nelle loro case. Realizzato in 100% pura lana vergine, proveniente esclusivamente dalle pecore locali , ed oltre ad essere naturale è biodegradabile, anallergico , idrorepellente e molto durevole.

Ogni singolo prodotto Cloiche è realizzato a mano in modo artigianale, pertanto può differire da quello in foto, conferendo ad ogni accessorio un carattere irripetibile.

In questo caso il taglio di tessuto utilizzato comporta una differenza nella posizione degli elementi decorativi.